Nel 1987 inizia lo studio della danza classica presso la scuola Arabesque di Merano (BZ); a 11 anni all’accademia statale di danza a Berlino e Stoccarda (John Cranko Ballet School). Grazie alla sua altezza e al portamento elegante acquisito con anni di danza, inizia la sua carriera come indossatrice a Milano, Seoul, Osaka, Cape Town, Los Angeles e in tutta Europa.
Nel 2011 incontra per la prima volta il tappetino da yoga presso il centro Spera Yoga di Milano ed è subito amore. Dopo pochi anni decide di iniziare gli studi per diventare insegnante di yoga ed inizia con i percorsi di formazione con il maestro indiano Dev Kapil, la maestra americana Amy Petty e Kate Ashley. Affianca lo studio della naturopatia a quello dello yoga e il pensiero olistico diventa così parte integrante del suo metodo di insegnamento.
Dopo 5 anni apre il suo primo spazio di Yoga ad Asti. Ad oggi è un insegnante di Yoga indipendente, tiene corsi per adulti ed è in continua formazione e crescita personale. A partire da dicembre 2022 è insegnante residente di yoga a Orsolina28.